Questo strumento di GameLoop e dello studio Tencent ti permette di giocare ai giochi Android su PC. Questo programma di installazione scarica il proprio emulatore insieme a Rise of the Kings (GameLoop), permettendoti così di giocarci su Windows adattando i suoi comandi a mouse e tastiera. Non avrai bisogno di alcuna conoscenza particolare, dato che lo strumento installa automaticamente tutto il necessario per giocare.
Rise of the Kings (GameLoop) è un gioco di strategia che ti sfida a creare un regno costruendo tutto il necessario per sopravvivere e prosperare. In questa avventura la tua missione consiste nel generare le tue risorse costruendo diversi edifici, dei treni, un'armata inarrestabile e gestendo l'intera rete di costruzioni che ti aiuterà a migliorare le risorse, gli attacchi e difendere il tuo regno. Tieni a mente che l'aspetto più importante del tuo regno è l'autogestione. Concentrati nell'essere autosufficiente e i progressi arriveranno.
In questo gioco salire di livello significa completare le diverse missioni che semplificheranno il procacciamento delle risorse. Investi le risorse per creare nuovi edifici o migliorare quelli esistenti e ottenere i vantaggi che ne conseguono. Inoltre, una volta che hai sviluppato le tue abilità potrai iniziare ad inviare le truppe nella mappa. La mappa del server ti mostrerà l'esatta posizione dei nemici e i territori ancora non conquistati. Questa informazione ti aiuterà a decidere se è il caso di inviare poche truppe o l'intera armata. Se sei fortunato e sei più potente del tuo avversario, potrai saccheggiare le sue risorse che verranno aggiunte alle tue casse, pronte per essere investite nell'espansione del tuo regno.
Su Rise of the Kings (GameLoop), puoi unirti ad alleanze che combattono per te e per i tuoi territori o aiutare altri compagni in epiche battaglie. Tutte le mosse vengono effettuate in tempo reale e, insieme al resto degli utenti, dovrai proteggere il tuo regno mentre forgi un impero.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Rise of the Kings (GameLoop). Scrivi tu il primo commento! Commento